Corsi per responsabili ed esperti di sistemi di sicurezza

Gentili Distributori,

vi informiamo che, nell’ottica di continuare ad investire sulla professionalità dell’installatore, Inim riserva ai suoi Installatori Certificati un meccanismo premiante. Ogni 5 centrali Prime, attivate dal 1 ottobre 2020 al 31 ottobre 2021, gli Installatori Certificati riceveranno un buono omaggio per la partecipazione ad un corso di quattro ore a scelta tra i corsi a calendario Securindex formazione, fino a novembre 2021. Abbiamo scelto la proposta formativa di Securindex formazione in quanto specializzato su alcuni importanti temi.

Crediamo, infatti, che argomenti come la privacy, le responsabilità contrattuali, le norme che regolamentano il settore, possano essere finalizzati ad una crescita della figura professionale dell’installatore Inim non solo dal punto di vista tecnico. La spedizione dei buoni, al raggiungimento degli obiettivi della promozione, verrà effettuata in via digitale a partire da maggio.

Inoltre, gli installatori potranno iscriversi agli altri corsi per completare uno dei percorsi formativi (ESSA – RSSA – ESSAV – RSSAV) con lo sconto riservato del 10%, così da poter accedere agli esami per ottenere la certificazione da DEKRA Testing and Certification S.r.l., organismo di Certificazione di parte terza, accreditato in conformità alla norma UN EN ISO 17024.

In allegato trovate il calendario corsi.