NEW OPENING - 23 AGOSTO 2021

La Digital System S.r.L. ha deciso di trasferire la propria sede di Lecce da Via Taranto 174 a via Silvio Pellico 8  al fine di ottimizzare il servizio e potenziare le performances.

IL LETTORE DI GREEN PASS

Suprema Facestation-F2 Avvicinando il Green Pass al terminale verrà letto il QRCode, che ne certifica il tipo di immunizzazione, racchiude tutti i dati rispettando la privacy ed è dotato di firma digitale, che garantisce la validità delle informazioni che vi sono contenute. Appena viene validato il Green Pass si ha la possibilità di abilitare tramite tornello o altra tipologia di varco l’accesso all’interno dei locali.

Non perderti l'edizione pugliese del Sol 2.0 Tour!

Non perderti l’edizione pugliese del Sol 2.0 Tour!

Il modo migliore per scoprire il nuovo sistema antintrusione via radio di Inim

Hikvision Spring Campus in collaborazione con DIGITAL SYSTEM

Hikvision Campus è un imperdibile momento di formazione e crescita professionale per scoprire le tante novità di Hikvision sia a livello tecnologico che di prodotto.

CALENDARIO WEBINAR MAGGIO

Gentile cliente,

ho il piacere di condividere con te il calendario aggiornato dei WEBINAR in programma per i prossimi 15 giorni a partire da domani 11 maggio.

Corsi per responsabili ed esperti di sistemi di sicurezza

Gentili Distributori,

vi informiamo che, nell’ottica di continuare ad investire sulla professionalità dell’installatore, Inim riserva ai suoi Installatori Certificati un meccanismo premiante.

CALENDARIO WEBINAR APRILE MAGGIO

Gentile cliente,
abbiamo il piacere di condividere con te il calendario dei WEBINAR programmati per le prossime settimane.

E se, di colpo, andasse via la luce?

Cortocircuiti, incendi, interruzioni di corrente: in caso di blackout, niente panico. C’è VERALED di Inim.

Trasformare una lampada a led per luce ordinaria in una lampada d'emergenza? Illuminante davvero.

Dai Laboratori di ricerca e sviluppo Inim, una novità capace di cambiare le cose: CONVERTLED.

Colori vividi e immagini nitide anche al buio

Finalmente il binomio buio-videosorveglianza non farà più paura.

È in arrivo una nuova categoria di telecamere che garantisce colori vividi, immagini nitide e massima risoluzione dei dettagli anche al buio.

Sirene da interno solo cablate?

Sempre più spesso l’installatore avverte l’esigenza di un sistema via radio affidabile e professionale. INIM risponde a questa esigenza con un sistema via radio d’eccellenza.

SPRING CAMPUS 2021

Ci sono tante novità, sia a livello tecnologico che di prodotto, abbiamo pertanto il piacere di comunicarVi che dal 12 aprile al 29 maggio vorremmo tentare di riprendere la normalità delle nostre attività con lo SPRING CAMPUS 2021.

INIM: Inim Academy online, Installatore Certificato Inim antintrusione | Aprile 2021

Gentili  Clienti,

Vi informiamo che ad aprile si terrà una nuova sessione della Inim Academy online, il percorso di alta formazione che darà la possibilità ai vostri migliori installatori di ottenere il titolo di Installatore Certificato Inim antintrusione.

THE NEW BENCHMARK FOR AUTOMATIC BARRIERS

Dalla ricerca CAME nasce l’innovativo sistema di automazione per ingressi veicolari GARD GT, il nuovo punto di riferimento per le barriere automatiche.

Prime 3.0 Tour Webinar Week

Gentili Clienti,

vi informiamo che, nella settimana dal 15 al 19 Febbraio, si terrà il “Prime 3.0 Tour Webinar Week”, dedicato a tutti gli installatori, per presentare il nuovo sistema antintrusione e domotico Prime 3.0 e tutti i dispositivi ad esso collegati.

Ecobonus 110%: uno per uno tutti i lavori agevolati e chi può ottenere gli sconti

Dalla caldaia agli infissi, i lavori agevolati (e quelli esclusi) secondo il testo definitivo del decreto Rilancio, con la possibilità della cessione alle banche.

Scuola, firmato il Protocollo di sicurezza per la ripresa a settembre.

Accordo tra Ministro dell’Istruzione e Organizzazioni sindacali per l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza anti Covid-19 (decreto 6 agosto 2020, n. 87)